top
logo

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

ROSANNA GRAZIE DI CUORE CHE SEI STATA MIA MAESTRA ti voglio bene perchè hai avuto un cuore di madre e ci hai isegnato per le prime volte come si vive al mondo grazie di cuore :

DANIEL FERRERI
 
Data: 01 dicembre 2010
Da: daniel
studente, bonate sotto
daniel.ferreri@tiscali.it
ROSANNA LO MERITAVI MOLTO DOPO COSì TANTI ANNI DI EDUCAZIONE

DANIEL FERRERI
 
Data: 01 dicembre 2010
Da: daniel
studente, bonate sotto
Questa è la scuola delle emozioni. Ogni volta che partecipiamo a qualcosa io e la mia famiglia veniamo coccolati dalle emozioni. Grazie a tutti quelli che si danno da fare per rendere possibile e magnifica una serata come quella di sabato. Grazie a Rosalba, Daniele, Suor Angela, alle maestre e un grazie particolare a Suor Fiorangela per volere fortemente tutto ciò... Grazie.
 
Data: 01 dicembre 2010
Da: Roberta
Bonate Sopra
Per tutti coloro che vogliono ammirare il coro dei genitori alla serata del 27 novembre 2010 riporto il link di you tube:

http://www.youtube.com/watch?v=QRorOFfXAWQ

Buona visione a tutti
 
Data: 30 novembre 2010
Da: Daniele
Lallio
La serata è stata molto bella e toccante, devo davvero fare i complimenti a Rosalba, una maestra di musica così le altre scuole se la sognano.
Dove si è vista un'insegnante che è in grado di arrangiare le basi musicali in questo modo?
Grande Rosalba per quello che fai per i nostri bambini!!!
P.S. Un'ultima cosa, complimenti a Suor Fiorangela che come sempre ha organizzato il tutto con grande maestria, non voglio però dimenticare Suor Angela che ha collaborato in modo encomiabile affinchè ogni dettaglio fosse perfetto, il merito va anche a lei. Suor Angela un mito!!!!
 
Data: 29 novembre 2010
Da: Daniele
Imprenditore, Lallio
Volevo ringraziare Rosanna, Rosalba, suor. Fiorangela e tutti gli altri che ci hanno seguito con fatica durante le prove, quelli che ci hanno guardato con piacere cantare, che provavano emozioni, che sinceramente se mi dovessero cantare una canzone non proverei molte emozioni.
(riservato a Rosanna)
Grazie per i tuoi sorrisi, ma te ne devo uno
 
Data: 29 novembre 2010
Da: carlotta
studente della Casa Gialla, Curno
Complimenti Rosalba!
Anche stavolta sei stata eccezionale.
Quasi sempre si apprezza un'opera finita, si gode del piacere di una buona musica e ci si immerge nella magica e calda atmosfera di un concerto ma, raramente, ci si sofferma a pensare a quanto lavoro, tempo, pazienza e dedizione ciò abbia richiesto.
Complimenti Rosalba!
Ancora una volta sei riuscita a riunire più di 250 bambini, voci e cuori in un unico canto di gioia, facendo vibrare le corde dell'anima e rendendo luminose le stelle della Casa gialla.
 
Data: 29 novembre 2010
Da: Marta
insegnante, Scuola Caterina Cittadini
Purtroppo non ho potuto assistere al concerto, ma da ex studente vorrei ringraziare Rosanna, che mi ha accompagnato per tutti e cinque gli anni scolastici con dedizione e impegno. GRAZIE!
 
Data: 29 novembre 2010
Da: Andrea Latino
ex studente
mio malgrado non ho potuto partecipare alla serata ma il giorno successivo l'ho vista registrata...io e mia moglie ci siamo commossi .....grazie!!
 
Data: 29 novembre 2010
Da: marco
commerciante, curno
La parola "GRAZIE" forse non è abbastanza per raccontare tutte le emozioni scaturite dopo la serata di ieri.
Già con l'arrivo dell'invito mi sono commossa.
Ho pensato che organizzare una serata di ringraziamento ad una maestra vuol dire che è davvero speciale, ma ancora più straordinaria è la scuola che ha avuto la sensibilità, di apprezzare i talenti di Rosanna, una maestra sempre discreta, garbata e umile che ha accompagnato i nostri bimbi in questo meraviglioso mondo che è la Casa Gialla.
Ogni cosa è stata curata alla perfezione: le canzoni, i testi, l'immagine, le persone. E' stato un susseguirsi armonico di eventi, proprio come una canzone e il risultato è stato straordinario. GRAZIE!
Grazie a Rosanna, a Suor Fiorangela, alle suore, alle maestre, ai bambini, agli organizzatori insomma grazie a tutti quelli che hanno reso possibile liberare la gioia e tanti sentimenti!
 
Data: 28 novembre 2010
Da: Alessandra


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Agosto 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom