top
logo

Chi è online

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Cara "casa gialla" sei stata il sole che mi ha illuminato la strada che mi ha fatto scegliere i valori veri voglio ringraziare Suor Fiorangela per avermi aiutato a scavare, per trovare il mio filo rosso per avere riunito il mio cuore. E tutte le suore per avermi insegnato quale è la vera stella del mio cuore; voglio infine ringraziare le maestre e un grazie quanto il mio cuore a Suor Vitaglia che mi ha insegnato a confessarmi sempre... grazie di cuore mettero in pratica queste cose Suor Fiorangela puoi far leggere questo messaggio a suor Vitaglia.
grazie! ADDIO :(
 
Data: 30 giugno 2010
Da: Andrea De Chiara
Briolo
cara casa gialla, mi hai insegnato a:RISPETTARE I VALORI PROPRI E DEGLI ALTRI,A VIVERE SOTTO IL CIELO CON RISPETTO,A CRESCERE NELLA VITA COMUNE,AD ESSERE UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO E AD IMPARARE CIò CHE VALE.Questi 5 obbiettivi sono serviti a me,e a tutti quelli che sono passati fino alla quinta con me,ad essere più rispettosi dell'ambiente e della gente.In fin dei conti voglio dire grazie a SUOR FIORANGELA,A SUOR ARCANGELA,A SUOR VITALIA per averci sgridato quando serviva e averci consolato ,invece ,quando serviva,A SUOR ARBERICA,A SUOR ARTURINA perchè ci accompagnava tutte le mattine con un gioioso ciao!ED INFINE A TUTTE LE CUOCHE CHE CI PREPARAVANO TUTTI I GIORNI,SENZA LAMENTARSI MAI ,DA MANGIARE e a tutta la CASA GIALLA per averci sempre sostenuto e amato. GRAZIE CASA GIALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Data: 22 giugno 2010
Da: rebecca brena
Carissima Casa Gialla,sei stata la stella della mia infanzia, brillerai per sempre nel mio cuore. Ti ringrazio per tutte le virtù che mi hai trasmesso e che mi aiuteranno ad affrontare i problemi e le gioie della mia vita.
Ciao. Pietro Merelli (ex alunno)
 
Data: 19 giugno 2010
Da: Pietro Merelli
Curno
Vorrei lasciare questo commento alla direttrice, per ringraziarla di tutte le fatiche che ha fatto oer me elamia classe:la ex 5^A.

Cara Suor Fiorangela,
mi dispiace moltissimo aver lasciato la "Casa Gialla", era per me una casa speciale, per tutti gli amici che mi ero fatto, per le maestre pazienti e per una direttrice così particolare...
Tutto questo mi manchera moltissimo, e tutte le sgridate, le riprese che mi hanno fatto le maestre rimarranno un ricordo scritto (con il FILO ROSSO), nella mia mente e nel mio cuore.
Ma non solo le cose negative ricorderò, ma anche quelle positive, come gli amici, i complimenti delle maestre, la comprensione e la filosofia di Suor Fiorangela e la festa di 5^.


CASA GIALLA GRAZIE DI CUORE!!!

Francesco Vanoli
ex alunno da 2 giorni
 
Data: 14 giugno 2010
Da: Francesco Vanoli
studente, Costa v. i.
GRAZIE SUOR FIORANGELA PER AVERMI INSEGNATO CHE LA VITA è UNA GITA E CHE SE CI SONO ANCHE DELLE DIFICOLTA NON BISOGNA MAI STACCARSI.
ADESSO PARTO COME UN UCCELINO DAL NIDO PER LE MEDIE.
GRAZIE SUORA MAGICA GRAZIE DI CUORE GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Data: 12 giugno 2010
Da: ALESSANDRO ROTA
EX STUDENTE DA UN GIORNO
Grazie casa gialla ,in questi 5 speciali anni ho capito che se lo vogliamo siamo tutti speciali e siamo UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO.
Vorrei in particolar modo la MAGICA SUOR FIORANGELAche mi é stata vicina in questi 5 anni.
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
 
Data: 11 giugno 2010
Da: Alessandro Rota
studente
ADDIO CASA GIALLA, ADDIO 5^A, ADDIO MAESTRE,ADDIO!
GRAZIEEE A TUTTI!!!!!!!!!!!
 
Data: 11 giugno 2010
Da: ANDREA DE CHIARA
EX STUDENTE DA UN GIORNO
Cara Casa Gialla,
in questi 5 anni ho sentito tanto parlare di "magia" e domenica, in occasione della festa della comunità, dopo aver partecipato alla Santa Messa ed aver ascoltato le parole di ringraziamento di Suor Fiorangela,ho capito.
Ho capito cose di cui forse, prima, non ero pienamente consapevole.
Mio figlio mi è corso incontro piangendo e mi ha abbracciato come non faceva da tanto tempo. Non c'è stato bisogno di sentirsi dire tante parole; la verità sta sempre in fondo al cuore di ognuno di noi.
In ogni lacrima di mio figlio ho visto scorrere tutta quella magia a cui spero rimarrà sempre legato grazie a quello speciale filo rosso.
 
Data: 08 giugno 2010
Da: Ester Rota
Almenno S. S.
Festa della Comunità 6 giugno 2010... semplicemente festa, festa di emozioni, festa di allegria, festa di comunità, festa di umanità. Semplicemente Grazie, i grazie che si devono dire e ieri alla fine non mi è stato possibile ringraziare tutti, grazie bambini, genitori, gruppi attivi, insegnanti,tutte le Suore, Suor Fiorangela, Sara e tutto il villaggio. Con affetto Silvia
 
Data: 07 giugno 2010
Da: Silvia Fumagalli
Mapello
www.cecarredi.com
SEMPLICEMENTE GRAZIE A TUTTI..........marcofumagalli gs
 
Data: 07 giugno 2010
Da: marco fumagalli


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Ottobre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom