top
logo

Chi è online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Carissima Casa Gialla,sei stata la stella della mia infanzia, brillerai per sempre nel mio cuore. Ti ringrazio per tutte le virtù che mi hai trasmesso e che mi aiuteranno ad affrontare i problemi e le gioie della mia vita.
Ciao. Pietro Merelli (ex alunno)
 
Data: 19 giugno 2010
Da: Pietro Merelli
Curno
Vorrei lasciare questo commento alla direttrice, per ringraziarla di tutte le fatiche che ha fatto oer me elamia classe:la ex 5^A.

Cara Suor Fiorangela,
mi dispiace moltissimo aver lasciato la "Casa Gialla", era per me una casa speciale, per tutti gli amici che mi ero fatto, per le maestre pazienti e per una direttrice così particolare...
Tutto questo mi manchera moltissimo, e tutte le sgridate, le riprese che mi hanno fatto le maestre rimarranno un ricordo scritto (con il FILO ROSSO), nella mia mente e nel mio cuore.
Ma non solo le cose negative ricorderò, ma anche quelle positive, come gli amici, i complimenti delle maestre, la comprensione e la filosofia di Suor Fiorangela e la festa di 5^.


CASA GIALLA GRAZIE DI CUORE!!!

Francesco Vanoli
ex alunno da 2 giorni
 
Data: 14 giugno 2010
Da: Francesco Vanoli
studente, Costa v. i.
GRAZIE SUOR FIORANGELA PER AVERMI INSEGNATO CHE LA VITA è UNA GITA E CHE SE CI SONO ANCHE DELLE DIFICOLTA NON BISOGNA MAI STACCARSI.
ADESSO PARTO COME UN UCCELINO DAL NIDO PER LE MEDIE.
GRAZIE SUORA MAGICA GRAZIE DI CUORE GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Data: 12 giugno 2010
Da: ALESSANDRO ROTA
EX STUDENTE DA UN GIORNO
Grazie casa gialla ,in questi 5 speciali anni ho capito che se lo vogliamo siamo tutti speciali e siamo UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO.
Vorrei in particolar modo la MAGICA SUOR FIORANGELAche mi é stata vicina in questi 5 anni.
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
 
Data: 11 giugno 2010
Da: Alessandro Rota
studente
ADDIO CASA GIALLA, ADDIO 5^A, ADDIO MAESTRE,ADDIO!
GRAZIEEE A TUTTI!!!!!!!!!!!
 
Data: 11 giugno 2010
Da: ANDREA DE CHIARA
EX STUDENTE DA UN GIORNO
Cara Casa Gialla,
in questi 5 anni ho sentito tanto parlare di "magia" e domenica, in occasione della festa della comunità, dopo aver partecipato alla Santa Messa ed aver ascoltato le parole di ringraziamento di Suor Fiorangela,ho capito.
Ho capito cose di cui forse, prima, non ero pienamente consapevole.
Mio figlio mi è corso incontro piangendo e mi ha abbracciato come non faceva da tanto tempo. Non c'è stato bisogno di sentirsi dire tante parole; la verità sta sempre in fondo al cuore di ognuno di noi.
In ogni lacrima di mio figlio ho visto scorrere tutta quella magia a cui spero rimarrà sempre legato grazie a quello speciale filo rosso.
 
Data: 08 giugno 2010
Da: Ester Rota
Almenno S. S.
Festa della Comunità 6 giugno 2010... semplicemente festa, festa di emozioni, festa di allegria, festa di comunità, festa di umanità. Semplicemente Grazie, i grazie che si devono dire e ieri alla fine non mi è stato possibile ringraziare tutti, grazie bambini, genitori, gruppi attivi, insegnanti,tutte le Suore, Suor Fiorangela, Sara e tutto il villaggio. Con affetto Silvia
 
Data: 07 giugno 2010
Da: Silvia Fumagalli
Mapello
www.cecarredi.com
SEMPLICEMENTE GRAZIE A TUTTI..........marcofumagalli gs
 
Data: 07 giugno 2010
Da: marco fumagalli
Giunti anche quest'anno alla fine dell'anno scolastico,(il secondo per noi)con una bellissima festa della comunità, mi convinco sempre di più della scelta fatta per i nostri figli e per quanto in ogni occasione mi sento più arricchita di quei valori che trasmettevano a me e che ultimamente mi sembrava di non assaporare più.Sentire Suor Fiorangela questa mattina mi ha commossa e stupita,come sempre, per la sua coerenza e gratitudine verso tutti.
Un grazie a tutti coloro che oggi hanno reso fantastica questa giornata.
Fam.Albani 2b
 
Data: 06 giugno 2010
Da: Mirella Albani
Esercente, Dalmine
Sito ben fatto, complimenti al gruppo tecnologico!!!
Apprezzo moltissimo anche questo piccolo spazio ai commenti e ne approfitto subito per lasciare il mio messaggio di sincera gratitudine per la lezione di umanità che la struttura tutta sta insegnando alle mie figlie. Suof Fiorangela se lo ricorda certamente quando le ho espresso le mie perplessità nell'iscrivere Rebecca a questa scuola e come la stessa si sia tramutata in stupore prima e orgoglio poi dopo aver potuto apprezzare tutti i risvolti di una comunità composità e aperta quanto attenta alla realtà e all'attualità della nostra vita. Grazie davvero di cuore, spero nel mio piccolo, di avere un tantino contribuito, ma certamente ho potuto prendere mille volte quel che ho dato e consolidare i miei punti fermi, quei valori tanto cristiani quanto umani che mi servono per vivere in pace con me stesso NELLA GIOIA.
In particolare quest'anno nella mia veste di delegato di 5A, ho avuto la fortuna di scoprire almeno in parte, i complessi meccanismi e le figure che non si vedono, i registi e gli sceneggiatori che ideano, scrivono, producono tutto quel materiale del quale noi genitori e figli possiamo liberamente fruire. A tutti costoro va la mia più piena ammirazione, a tutti colore che operano con dedizione instancabile va il mio più sincero augurio di continuare sempre su questa strada. Non cito nessuno perchè potrei dimenticarmi di qualcuno e fargli un torno, ma nella mia mente scorrono tutti i volti conosciuti di persone grandi, che nella quotidianità sanno trovare la straordinarietà di un gesto gratuito di altruismo.
E non se ne crucci Suor Fiorangela, se non sempre e non tutti sappiamo apprezzare appieno tutto questo, a volte basta un piccolo singolo evento, un gesto quotidiano, un sorriso, una parola, per farci riflettere su quanto stimolante sia la nostra esperienza di vita, a volte basta partecipare in sordina agli eventi, come spettatore un po' egoista, che fruisce di un servizio magari.Ma lo scopo della comunità della Casa Gialla è comunque raggiunto, quando riusciamo ad acquisire la capacità di mettersi in discussione con noi stessi, nell'intimo, per tentare di migliorarci. Personalmente ho vissuto questa singolare, curiosa e del tutto inaspettata esperienza.
Grazie.
 
Data: 05 giugno 2010
Da: Cristian Brena


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom