top
logo

Chi è online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Cara Casa Gialla,
ti ringrazio per le meravigliose maestre e ringrazio soprattutto le suore che, in questi tre anni di scuola mi hanno aiutato e consolato sempre. Il tuo bacio guarisce tutto.
CON AFFETTO
UN TUO ALUNNO
 
Data: 18 maggio 2018
Da: Lorenzo Ceresoli
Cara Casa Gialla,
in questo ultimo anno mi stai facendo vivere esperienze fantastiche, ricche di emozioni positive che porterò per sempre nel cuore.
Il concerto per Amatrice e il giorno dell’Accoglienza sono state giornate che rimarranno nei miei ricordi più belli: durante le prove mi sono divertito tanto in compagnia dei miei compagni ed amici e cantare tutti insieme è stato davvero molto emozionante.
Ogni tanto a casa, io e mio fratello, ci ritroviamo a cantare le canzoni che maestra Rosalba ci ha insegnato,anche quelle delle altri classi.
Grazie a tutte le maestre e ai maestri che ci hanno aiutato a preparare questi due spettacoli e soprattutto cantando tutti insieme al concerto ci hanno fatto uno splendido regalo,un ricordo meraviglioso.
Sono contento di avere visto i nuovi piccoli abitanti della Casa Gialla, loro non lo sanno ancora, ma tra le tue calde mura vivranno davvero una splendida magia.
Voglio ringraziarti per come mi hai aiutato a crescere, per tutte le cose che mi hai insegnato, per la stupenda gita a Roma, per l’emozione vissuta all’udienza con Papa Francesco e per ogni singolo giorno trascorso con te.
Vorrei anche ringraziarti per la bellissima domenica trascorsa alla festa della Comunità: è stato bello partecipare alla Santa Messa tutti insieme e mi sono divertito tanto a giocare a calcio con i miei amici .

So già che mi mancherai il prossimo anno, ma sono contento perché mio fratello è ancora con te e quindi avrò la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che sono sicuro riuscirai a organizzare con il solito entusiasmo.
Grazie, Casa Gialla… per essere così come sei !
 
Data: 18 maggio 2018
Da: Mattia 5^A
Un ringraziamento al Gruppo Sportivo per l'organizzazione e il lavoro svolto alla Festa della Comunità di domenica.
 
Data: 17 maggio 2018
Da: un papà
Questa Casa Gialla è sempre piena di sorprese incredibili. Val la pena viverle!
 
Data: 16 maggio 2018
Da: Stefano
Per tutto quello che sei e per l'amore che sai mettere in tutte le cose che fai, un augurio speciale a te, suor Fiorangela, perchè per me è un po' la mamma di tutti noi alunni della Casa Gialla....
Lei educa, ci sorride ogni giorno e ci protegge proprio come fa una mamma vera!!!
HAPPY MOTHER'S DAY
 
Data: 13 maggio 2018
Da: Linda
Auguroni in ritardo da parte mia e di mio fratello, e grazie per la meravigliosa festa e, se possibile, salutami Valerio.
Ti voglio tanto bene e grazie perché ogni giorno mi accogli nelle tue calde mura.
Con tanto affetto Lorenzo.
 
Data: 11 maggio 2018
Da: Lorenzo Austoni
Cara Casa gialla, sono una bambina che riceve ogni giorno, ormai da quattro anni, i tuoi caldi abbracci. Grazie per la magnifica festa di oggi. Tanti auguri di buon compleanno! Ti voglio tanto bene! Martina Pendezini 4B
 
Data: 10 maggio 2018
Da: Martina Pendezini 4B
Sveva, questa sera, ha chiesto se già da domani può venire alla Casa Gialla con Tommaso e le cugine Martina e Anna(nessuno le ha ricordato il nome!). Bravo Tommaso da parte di noi genitori che ti abbiamo seguito ed ascoltato con ammirazione e con la speranza che, tra 5 anni, anche la nostra Sveva cresca e sbocci come te: un adulto in miniatura, un bambino con i valori di un grande adulto! Bravo e bravi tutti!
 
Data: 09 maggio 2018
Da: Silvia
Basterebbe anche solo un quinto della passione, dell'impegno , del prendersi cura dell'Altro, della competenza che ho potuto vedere accompagnando mio figlio alla festa dell'accoglienza di sabato scorso, per fare di questa scuola la casa dell'educazione e della formazione per eccellenza!
Grazie ai favolosi ragazzi di quinta elementare, ai loro genitori (e alle loro eccezionali merende!) e a tutto lo staff della Scuola!
Grazie di cuore! Ci avete restituito la sensazione di aver fatto la scelta giusta per i nostri figli!
 
Data: 09 maggio 2018
Da: Erika
Cara Casa gialla,
grazie per le emozioni che mi fai provare sempre.
Sabato, accompagnando Alba per la visita alla scuola ho rivissuto questi cinque magnifici anni trascorsi tra le tue mura.
Tutto di te mi mancherà moltissimo!!!!!!!
Ti abbraccio forte, Casa Gialla, e con te abbraccio tutte le suore, le maestre e i miei compagni.
 
Data: 08 maggio 2018
Da: Anna Scandella 5^A


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom