top
logo

Chi è online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Tanti auguri di buon anno alla CASA GIALLA e a tutte le persone che contribuiscono a renderla speciale
 
Data: 31 dicembre 2014
Da: Davide
Un augurio di buon anno nuovo e di un felicissimo 2015!

Un caro saluto a tutta la Casa Gialla e a Caterina e Giuditta Cittadini.

Tommaso e famiglia



VIVA LA CASA GIALLA!!!!!!!!
 
Data: 31 dicembre 2014
Da: Tommaso (ex alunno)
Cara Casa Gialla, le mie ragazze sono cresciute ormai, ma quello che tu hai donato a loro e alla mia famiglia è immenso e continuo. Ogni volta che entro nel portone il mio cuore si rallegra. Si riempe di felicità.I sorrisi di benvenuto, in ogni momento, riempono il mio cuore. Ogni volta ricevo un abbraccio spontaneo che mi ricarica per la mia vita quotidiana. Ho imparato tanto negli anni che ho frequentato la scuola, e tutti gli insegnamenti che ho ricevuto li sto mettendo a frutto in questi anni. Non si capisce subito l'importanza di tutto ciò che la scuola ti fa vivere e ti offre. Quando le mie figlie la frequentavano, spesso e volentieri mi sono ritrovata a pensare: che stress tutti questi impegni! Tutte queste serate. Adesso, le rifarei tutte con una testa diversa.Adesso posso dire: vivete appieno ogni momento della crescita dei vostri figli con gli insegnamenti della Casa Gialla. Vivete intensamente la scuola. Insegna a crescere a tutta la famiglia. Il mio grande affetto va a tutte le suore, in particolare alla mia preferita: suor Fiorangela! E' una piccola grande donna con un cuore immenso, sempre pronta ad ascoltare e mai a giudicare. Sempre disponibile ad aiutare i ragazzi e i genitori. Sempre presente!Grazie Casa Gialla! PS: il presepio di quest'anno è fantastico! Le due grandi mani rivolte verso l'alto non mi fanno sentire sola. Mi ricordano che in ogni momento Lui è con noi.E i sassolini del percorso indicano tutte le difficoltà che tutte le famiglie in questi momenti di crisi stanno vivendo. Come sempre la Casa Gialla è innovativa e vive nel Presente e non nel Passato. Con tanto tanto affetto! Stefania mamma di Francesca e Giorgia ex alunne.
 
Data: 30 dicembre 2014
Da: stefania sabeddu
Cara casa gialla siamo contenti che e' arrivata la nascita di Gesu' e vogliamo augurarti buon Natale e buone feste
 
Data: 29 dicembre 2014
Da: Giulia e famiglia
Un sincero augurio a tutta la comunita' di suore, maestre e alunni di buon Natale e un saluto speciale a S. Arcangela.
AUGURI!!!!!!!!!
 
Data: 27 dicembre 2014
Da: BENEDETTA
A tutti gli alunni e alle loro famiglie, alle care suore e a tutta la comunità educante va il mio sincero augurio per un Natale di gioia e serenità!
 
Data: 24 dicembre 2014
Da: teacher Selena
Un buon Natale di cuore a tutti coloro che credono ancora nei valori dell'amore, della bontà, del rispetto, della lealtà...Alle suore che abitano la casa gialla, a tutta la comunità educante e a voi genitori che condividete insieme a noi docenti il compito di prendersi cura dei nostri meravigliosi bambini a cui auguro tanta serenità e amore.
 
Data: 24 dicembre 2014
Da: Rosalba
Cara Casa Gialla,
è la vigilia di Natale. Tra le tue calde mura sarà calato il silenzio; le aule e il cortile staranno riposando dal vociare allegro dei tanti bambini che da sempre avvolgi con tenerezza.
Sarai un po' piú vuota certo, ma mai sola, perchè l'amore che da tanti anni stai seminando, continua a germogliare e a spargere i suoi frutti, creando legami indissolubili che resistono al tempo e alle intemperie.
Ogni volta che ti penso mi sento bene. Mi sento bene nel cuore.
Le cose belle che abbiamo imparato con te sono sempre con noi e guidano ancora i nostri passi nelle scelte importanti.
Gli anni passano ma i valori restano.
Con te,otto anni fa, abbiamo insegnato ai nostri figli a stare " sotto il cielo con rispetto" , quando l'obiettivo educativo ci tracciava il primo cammino e ora un altro bellissimo slogan risuona nei nostri cuori incitandoci a trovare il tempo per la cura.
Una frase bellissima di cui io personalmente ho un bisogno estremo, dal momento che la mia vita è sempre un susseguirsi di impegni e corse frenetiche che spesso offuscano l'essenziale, ciò che conta veramente.
Gli anni passano, ma il tuo messaggio Casa Gialla è sempre attuale, non subisce l'influenza delle mode, non viene scalfito dal tempo. E torna ogni anno a scuotere le nostre coscienze.
Come fa il Natale.
Grazie Casa Gialla, grazie Suor Fiorangela. Per Voi l'augurio di continuare ad essere per tante altre famiglie come la stella cometa che porta là dove tutto ha inizio e dove l'Amore si fa Persona.
Ecco, cosi è stato per me, per noi. Tra le tue mura io ho sperimentato che l'amore di Dio Trinità si fa persona ogni giorno per insegnarci ciò che vale davvero.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Buon Natale.

Fulvia ( mamma di Arianna ex alunna).
 
Data: 24 dicembre 2014
Da: Fulvia
"I MIEI MIGLIORI AUGURI PERCHE' LO SPIRITO NATALIZIO ENTRI NEI NOSTRI CUORI E SI PRENDA CURA DI NOI"
BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO ALLA CARA SUOR FIORANGELA E A TUTTI GLI ABITANTI DELLA CASA GIALLA.
SARA 2B E FAMIGLIA.
 
Data: 23 dicembre 2014
Da: FRALLI SERENELLA
il Desiderio di stelle lontane è colmato dalla Venuta di un Bambino: Stella della Vita!

il Tempo diviene Pienezza infinita, la Cura, Amore fecondo.

Buona Nascita per un Anno Nuovo ed un Nuovo Anno!

Roberto
 
Data: 22 dicembre 2014
Da: Roberto


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Novembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

bottom