top
logo

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Sono felice nel vedere mia figlia Viola percorrere i sentieri di Caterina e di Giuditta ed emozionata nel vederla varcare il portone della Casa Gialla che, tante volte, prima di lei, ha accolto me.
 
Data: 22 ottobre 2014
Da: Elena
Cara Casa gialla, io ti voglio bene perché tu mi curi proprio come dice l'obiettivo educativo. Mando un bacio a tutte le mie insegnanti e a tutte le suore, soprattutto a Suor Fiorangela perché quando le porto i fiori del mio giardino lei mi sorride sempre e io penso che lei sia la suora più magica di tutto il mondo. Volevo dire un'altra cosa: grazie anche a Suor Angela che ci prepara i fogliettini per il disegno “penso e scrivo”.
 
Data: 21 ottobre 2014
Da: Francesca - 2A
CARA CASA GIALLA,
SONO BENEDETTA E SONO IN QUINTA B. PER QUEST'ANNO SONO UN PO' PREOCCUPATA, PERCHE' SARA' UN ANNO MOLTO DIFFICILE, PERO' CON LE TUE SORPRESE SARA' MOLTO PIU' SEMPLICE. VORREI MANDARE UN SALUTO ALL MAESTRA ORIANA E, SE LEGGERA' QUESTO MESSAGGIO, SARO' MOLTO FELICE.
 
Data: 19 ottobre 2014
Da: BENEDETTA SORTI
Cara "CASA GIALLA" decido da lasciarti un piccolo commento dopo aver ascoltato le parole di Suor Fiorangela all'assemblea didattica!!!
Mi sento da Dirle che le sono molto grata per la "Cura" scrupolosa e l'impeccabile professionalità con cui segue giorno per giorno, passo per passo i nostri bambini.
Grazie per il suo generoso interessamento e la sua disponibilità,in momenti a volte, davvero difficili sia per gli alunni che per i genitori: davvero Grazie!!!
 
Data: 08 ottobre 2014
Da: Michela
Tanti auguri Caterina !!!!
 
Data: 28 settembre 2014
Da: Anna e Pietro
Caterina è nata il 28 settembre 1801. Prepariamo i nostri cuori per iil 213º compleanno di Caterina
 
Data: 27 settembre 2014
Da: Anna e Pietro
Grazie per avermi fatto emozionare ! E' bello tornare a casa...gialla!!...avrò cura...
 
Data: 26 settembre 2014
Da: marcofuma
Prendersi cura della tua miglior amica: significa farla sentire amata, coccolarla, essere presente sempre, nel bene e nel male... ascoltarla quando vuole parlare di sè, restare in silenzio quando ha bisogno di silenzio... aiutarla nei percorsi di vita difficili e pieni di strade contorte... ridere con lei delle piccole cose... ascoltare in silenzio il suo pianto e parlare solo quando ha finito... ascoltare i suoi bisogni e non ignorare mai una sua richiesta di aiuto... esserci quando i suoi successi la riempiono di gioia... e non dirle mai una bugia solo per farla star bene... e non calpestare mai i suoi sentimenti... prendersi cura di lei per sempre... IRENE 4B
 
Data: 26 settembre 2014
Da: IRENE 4° B
Un ringraziamento speciale, per maestre come Rosanna, suor Arcangela e Fiorangela, per averci aiutato a diventare grandi, raggiungere i nostri obiettivi senza dimenticare la nostra "Infanzia di Cielo".
 
Data: 24 settembre 2014
Da: Marco Locatelli 5A 1991
"tornare sui proprio passi è sempre una cosa utile per poi andare avanti"
 
Data: 19 settembre 2014
Da: matteo


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Novembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

bottom