top
logo

Chi è online

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Buonasera maestra Isabel e Rossella
siete brave come insegnanti mi piace tanto la mia classe e mi piacciono i miei compagni.
Ci vediamo domani..
 
Data: 28 novembre 2013
Da: Francesco
Nelle piccole cose che faccio ogni giorno, mi sento bene! Sento di poter esprimere ciò che è la vita: amare il prossimo come te stesso! Aiutarlo nelle sue difficoltà, perchè mentre aiuti lui, aiuti anche te stessa. Basta un piccolo gesto, non ci vogliono grandi scuole o capacità, basta avere la volontà e il cuore grande! Dio ha creato tutto questo: il mondo, le persone, il bene...Come possiamo noi non amare tutto ciò? Fa parte di noi, fa parte della vita che ci appartiene. E' tutto un dono! Irene P. classe 3b
 
Data: 17 novembre 2013
Da: Irene
vorrei ringraziare Pietro per i buoni biscotti a forma di due cuori ed i confetti; i biscotti erano buonissimi! In realtà dovevamo farlo noi a te il regalo. Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!

Da Benedetta Sorti di 4B
 
Data: 17 novembre 2013
Da: Benedetta 4b Alunna, Valbrembo
Tantissimi auguri a un bambino molto speciale che il giorno del suo compleanno ha deciso di fare lui una fantastica sorpresa a noi: dei buonissimi biscotti e uno splendido sorriso che mancava da molti giorni nella Casa gialla!!! Buon compleanno Pietro!!
 
Data: 13 novembre 2013
Da: Un abitante della Casa gialla
Cara Casa Gialla, come stai?
E' da tanto che non ci vediamo, purtroppo i miei orari scolastici e gli impegni di studio pomeridiani non mi lasciano mai molto tempo libero, ma volevo farti sapere che ti penso spesso.
Sarò sempre affezionata a te, a tutte le suore e alle mie maestre perchè con voi sono cresciuta e ho imparato le cose belle della vita. Avrò sempre nostalgia di voi perché avete riempito il mio cuore di stupore, bellezza e verità.
Grazie Casa Gialla, gli anni passano, ma non sbiadiranno mai i tuoi colori, il giallo delle tue calde mura, il rosso del mio filo che ho trovato con te.
Un abbraccio, ti voglio bene.
Arianna Battaglia, terza media.
 
Data: 08 novembre 2013
Da: Arianna Battaglia
Studentessa
Papa Francesco, in un discorso fatto in occasione della festività di Tutti i Santi, ha spiegato ciò che noi stiamo scoprendo grazie al nostro bellissimo diario, mese dopo mese:
“I Santi non sono superuomini, né sono nati perfetti. Sono come noi, come ognuno di noi, sono persone che prima di raggiungere la gloria del cielo hanno vissuto una vita normale, con gioie e dolori, fatiche e speranze. Ma cosa ha cambiato la loro vita? Quando hanno conosciuto l’amore di Dio, lo hanno seguito con tutto il cuore, senza condizioni e ipocrisie; hanno speso la loro vita al servizio degli altri, hanno sopportato sofferenze e avversità senza odiare e rispondendo al male con il bene, diffondendo gioia e pace. Questa è la vita dei Santi: persone che per amore di Dio nella loro vita non hanno posto condizioni a Lui; non sono stati ipocriti; hanno speso la loro vita al servizio degli altri per servire il prossimo; hanno sofferto tante avversità, ma senza odiare. (…) I Santi sono uomini e donne che hanno la gioia nel cuore e la trasmettono agli altri. Mai odiare, ma servire gli altri, i più bisognosi; pregare e vivere nella gioia; questa è la strada della santità!”
 
Data: 04 novembre 2013
Da: maestra Diana
Cara Casa Gialla,sabato scorso ho "Coltivato un gesto buono" portando un po' di BELLEZZA agli ospiti della Casa di Riposo di Ponte San Pietro!!! Scambiar qualche chiacchiera, far compagnia e cercar di far sorridere gli anziani non ha prezzo.... Sono fiera di me e del mio gruppo!! Michela
 
Data: 30 ottobre 2013
Da: Michela
Barista, Ponte San Pietro
Cara Casa Gialla,
venerdì sera ho partecipato alla prima riunione di classe e ho trovato professionalità, trasparenza,competenze unite ad un'attenzione centrale per il bambino.
Davvero complimenti!
la mamma di Filippo M. 1 B
 
Data: 16 settembre 2013
Da: MILANI STEFANIA
Gestione Risorse Umane, Mozzo
Cara Casa gialla ,
In questi mesi mi sei mancata molto,sia te sia i miei compagni e le mie maestre,ma poi quando ti ho rivisto ero talmente felice che mi veniva voglia di piangere .
Tanti saluti da Giulia Rottoli dalla 4 B
 
Data: 13 settembre 2013
Da: Giulia
Studentessa, Almenno
SONO FELICE DI RIVEDERE LA CASA GIALLA, GUARDARE IL SUO COLORE CALDO MI FA RIEMPIRE IL CUORE DI GIOIA E VORREI COMINCIARE QUEST' ANNO CON AMORE E SERENITA'. VIVERE LE MIE COMPAGNE E LE MIE MAESTRE MI RENDONO FELICE E MI ARRICCHISCONO IL MIO MONDO DENTRO .
 
Data: 13 settembre 2013
Da: SARA
studente 4^B, terno d'isola


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Dicembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom