top
logo

Chi è online

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Cara casa gialla, ti auguro un bellissimo Natale e un felice anno nuovo.
La mia nuova scuola é bellissima ma non potrá mai sostituirti e sostituire tutti gli insegnamenti e ricordi che ho vissuto in 5 anni all'interno delle tue mura.
Un augurio speciale a tutte le insegnanti ( in particolare a Rossella e Damiana) e anche alla direttrice Suor Fiorangela che mi ha guidato sempre sulla strada giusta.
Vorrei dare , inoltre, un in bocca al lupo a tutti gli alunni che hanno iniziato il loro cammino nel sottomarino giallo (nello speciale a Giulia la bambina a cui ho illustrato per prima la casa gialla).
Non vi dimenticherò mai vi voglio bene!
Ancora auguri!
La vostra ex-alunna Giada
 
Data: 24 dicembre 2013
Da: Giada
A tutte le maestre e alla cara Casa Gialla tanti auguri di un sereno Natale!
 
Data: 23 dicembre 2013
Da: Gaia B 5^B
Ciao cara casa gialla, non so come mi sei venuta in mente, ci ho messo un po' a calcolare il tempo passato dall'ultima volta che sono uscita dal tuo grande portone con il mio zainetto sulle spalle. Ebbene sono trascorsi quasi 11 anni. Ricordo che spesso arrivavo di corsa la mattina, perchè casa mia era lontana e, per la paura di non entrare in tempo, facevo voli pazzeschi sbucciandomi le ginocchia. Il ricordo, che mi fa sorridere di più e che non ho mai confessato a nessuno, è che ogni giorno avevo il terrore che la maestra Stefania mi desse il compito di scendere in cortile a controllare i gradi, non ho mai capito come si facesse.. ahah
Potrei passare ore a scrivere tutto quello che di speciale mi è rimasto, ma preferisco lasciare a chi verrà la magia di scoprirlo da solo. Un forte abbraccio
 
Data: 22 dicembre 2013
Da: b.
A tutti gli alunni e alle loro famiglie, alle suore, alle colleghe, AUGURI per un Natale di vera bellezza!
 
Data: 22 dicembre 2013
Da: teacher Selena
CARA CASA GIALLA TI RINGRAZIO PERCHE' OGNI GIORNO CI APRI IL TUO PORTONE E CI ACCOGLI SEMPRE.TI VOGLIO TANTO BENE.CON AFFETO GAIA FERRARI 4'B
 
Data: 29 novembre 2013
Da: GAIA
Buonasera maestra Isabel e Rossella
siete brave come insegnanti mi piace tanto la mia classe e mi piacciono i miei compagni.
Ci vediamo domani..
 
Data: 28 novembre 2013
Da: Francesco
Nelle piccole cose che faccio ogni giorno, mi sento bene! Sento di poter esprimere ciò che è la vita: amare il prossimo come te stesso! Aiutarlo nelle sue difficoltà, perchè mentre aiuti lui, aiuti anche te stessa. Basta un piccolo gesto, non ci vogliono grandi scuole o capacità, basta avere la volontà e il cuore grande! Dio ha creato tutto questo: il mondo, le persone, il bene...Come possiamo noi non amare tutto ciò? Fa parte di noi, fa parte della vita che ci appartiene. E' tutto un dono! Irene P. classe 3b
 
Data: 17 novembre 2013
Da: Irene
vorrei ringraziare Pietro per i buoni biscotti a forma di due cuori ed i confetti; i biscotti erano buonissimi! In realtà dovevamo farlo noi a te il regalo. Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!

Da Benedetta Sorti di 4B
 
Data: 17 novembre 2013
Da: Benedetta 4b Alunna, Valbrembo
Tantissimi auguri a un bambino molto speciale che il giorno del suo compleanno ha deciso di fare lui una fantastica sorpresa a noi: dei buonissimi biscotti e uno splendido sorriso che mancava da molti giorni nella Casa gialla!!! Buon compleanno Pietro!!
 
Data: 13 novembre 2013
Da: Un abitante della Casa gialla
Cara Casa Gialla, come stai?
E' da tanto che non ci vediamo, purtroppo i miei orari scolastici e gli impegni di studio pomeridiani non mi lasciano mai molto tempo libero, ma volevo farti sapere che ti penso spesso.
Sarò sempre affezionata a te, a tutte le suore e alle mie maestre perchè con voi sono cresciuta e ho imparato le cose belle della vita. Avrò sempre nostalgia di voi perché avete riempito il mio cuore di stupore, bellezza e verità.
Grazie Casa Gialla, gli anni passano, ma non sbiadiranno mai i tuoi colori, il giallo delle tue calde mura, il rosso del mio filo che ho trovato con te.
Un abbraccio, ti voglio bene.
Arianna Battaglia, terza media.
 
Data: 08 novembre 2013
Da: Arianna Battaglia
Studentessa


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Ottobre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom