top
logo

Chi è online

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

"Sabato 5 maggio abbiamo portato nostro figlio Nicolò alla presentazione della Scuola. Non so se era più emozionato lui oppure noi genitori. Bhè, l'emozione è stata molto forte. Per Nicolò è stato bello conoscere la sua futura scuola e vedere alcune delle cose che presto potrà imparare. Per noi genitori è stato emozionante vedere i bambini di 5^ elementare: ci siamo chiesti se anche nostro figlio saprà essere così bravo come loro! Per me, invece, l'emozione è stata forte anche perchè entravo nella mia vecchia scuola ma ben tren'anni dopo, da mamma, e non più da scolara. Anche per me, trent'anni fa, è stata un'esperienza positiva e proprio per questo ho scelto questa scuola per mio figlio. Un sincero grazie ai bambini di 5^ elementare che sono stati bravissimi."
 
Data: 07 maggio 2012
Da: monica
bonate sopra
Ieri è stato un giorno molto emozionante per me e per i miei genitori. Ringrazio Mattia (si chiama proprio come me) che ci ha mostrato la Casa Gialla, è davvero grande !!! Imparerò a conoscerla e a volerle bene. Di questo ne sono sicuro dopo aver visto il calore e l'amore col quale i bambini delle attuali 5^ hanno accolto me e i miei futuri compagni di viaggio. Grazie.
 
Data: 06 maggio 2012
Da: Mattia Gherardi
Futuro studente, Almenno San Bartolomeo (BG)
Grazie Giorgia 5B per avermi mostrato quella che fra poco sarà la mia seconda casa, anche quella gialla!
Grazie al tuo entusiasmo non vedo l'ora sia Settembre
Alessandra futura alunna Presezzo
 
Data: 06 maggio 2012
Da: Rossana
Impiegata, Presezzo
Grazie nicola per come mi hai presentato la mia futura casa. Ero un po emozionato ma la mia mamma lo era di piu. Spero di diventare bravo come te. Grazie mille. Andrea futuro abitante della casa gialla
 
Data: 06 maggio 2012
Da: Monica riva
Casalinga, Curno
Cara Casa gialla,<br />
ieri e' stato molto bello per me accogliere i bambini di prima e per mia sorella Margherita essere accolta.Qando e' iniziata la festa ero molto emozionata poi quando abbiamo iniziato a suonare e cantare gli ultimi brani mi sono tranquillizzata e' stato molto bello peccato pero' per il tempo il bambino che mi e' stato assegnato era Denis un bambino molto simpatico e interessato insieme si suoi genitori alla visita alla scuola. Poi mia sorella mi ha anche detto che e' stato accolta da un mio compagno di nome Paolo ed e' stato molto bravo e l'ha fatta anche ridere durante il tragitto penso e capisco io esco e mia sorella entra e' un ciclo lungo cinque anni stupendiiiiiiii grazie Casa gialla che sei stata per 5 anni la mia 2 casa e la mia seconta culla d'amore
 
Data: 06 maggio 2012
Da: chiara .lizzeri
studente di questa scuola, mozzo
Oggi per la prima volta ho visto la Casa Gialla piena di bambini, la cosa che più mi ha colpito sono state tutte quelle facce sorridenti e contente di stare lì!
Grazie a Piergiorgio per avermi accompagnato nella visita alla scuola.
Non vedo l'ore che arrivi settembre per cominciare il mio cammino in quella che diventerà la mia seconda casa.
Samuele Bertolazzi
 
Data: 06 maggio 2012
Da: samuele
alunno, gromlongo
Ringraziamo Margherita per averci accompagnato alla scoperta di questa stupenda casa gialla, ci hai incantato non solo per la tua preparazione ma anche per l'estrema gentilezza con cui ci hai accolto.
Grazie a coloro che hanno reso possibile questa bella giornata.
Greta
 
Data: 05 maggio 2012
Da: Greta
futuro studente della casa gialla, mapello
Cara Sofia mi è piaciuto molto il giro della casa gialla che mi hai fatto fare oggi pomeriggio e devo dire che sei stata anche molto brava come presentatrice
Grazie per la bellissima accoglienza,spero di diventare bravo come te!!!!
DAVIDE
 
Data: 05 maggio 2012
Da: Davide Martinengo
futuro studente della casa gialla
Oggi, sabato 5 maggio, ho provato l'emozione di mostrare tutta la scuola, a quelli che, a settembre, diventeranno i nuovi abitanti di questa casa speciale.
Inoltre,ho anche presentato ai bambini il momento musicale,e, all'inizio ero agitatissima, ma poi, parlando,il timore è passato.
Ma, il momento più bello, è stato quando ho accompagnato Aurora, la bambina che mi era stata assegnata, a visitare la scuola.
Ora che ci penso, però, il fatto che loro siano arrivati, significa che, per noi, è quasi arrivato il momento di lasciare la Casa gialla, di cui, però, porterò sempre nel cuore il ricordo.
 
Data: 05 maggio 2012
Da: Eleonora
oggi abbiamo accolto i nuovi abitanti della CASA GIALLA !
è stata un emozione !
speriamo che le famiglie che sono state presenti all'accoglienza siano felici di quello che abbiamo fatto per loro !
i primi minuti ero un po' emozionata ma successivamente mi sono adattata allo "spazio" ! non mi sono neanche accorta che il tempo è volato, ma questo momento non lo scorderò mai e sarà sempre impresso nel mio cuore !
ho imparato tante cose in questi 5 anni scolastici anche che bisogna sempre suonare lo strumento della vita ! tra poco esco dalla CASA GIALLA sperando che mi terrà sempre anche lei nel suo cuore !tu senza dubbi mi sarai sempre nel cuore anche quando diventeò un po' più grande ! anche nei momenti che ho litigato con i miei compagni oppure ho sorriso con loro anche questo mi sarà sempre nl cuore !
tutto è accaduto al tuo interno ! grazie ancora !


CAMILLA DI 5°A
 
Data: 05 maggio 2012
Da: camilla
studente, ponte san pietro


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Agosto 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom