top
logo

Chi è online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Cara Casa Gialla,
da molto non ti scrivo anche se nel mio cuore un posto per te, per le suore, per le insegnanti e per tutti gli alunni c' è e ci sarà per sempre.
Lo so, non sarò mai più presente come alunna ma la mia anima gialla sarà sempre nel tuo cuore.
Tanti saluti alle suore, alle maestre, ai giovani studenti e ai genitori.
Un grande abbraccio.

Carlotta
 
Data: 04 settembre 2012
Da: carlotta
ex studentessa, curno
Sono passati alcuni anni da quando ho varcato per l'ultima volta il portone della "Casa Gialla" nelle vesti di studente. Ora mi appresto ad iniziare lo studio liceale, ormai non manca molto. Eppure, nonostante sia passato del tempo, mi accorgo che la "Casa Gialla" ha lasciato in me una profonda eredità. Determinati valori, ne sono assolutamente convinto, sono le luci che illuminano la strada per diventare grandi. Questi valori vengono trasmessi quando si è ancora bambini, ma se appresi non possono che rimanere in colui che li ha imparati. La "Casa Gialla" ha compreso tutto questo e ha deciso di prodigarsi nell' insegnamento di sani valori ai propri alunni. Per questo io sono e sarò sempre immensamente grato a questa scuola.
Grazie "Casa Gialla"!
Il tuo ex alunno
Lorenzo Maffeis
 
Data: 03 settembre 2012
Da: Lorenzo Maffeis
Cara Casa Gialla,
sono già passati quattro lunghi anni ; il primo giorno di scuola quando sono entrata dal tuo portone, vedendo così tanti bambini, mi sentivo un po’ a disagio, ma con la tua dolce e affettuosa accoglienza e il tuo amore , mi sono sentita come in una grande famiglia, dove tutti si vogliono bene e si danno aiuto reciproco.
Dopo qualche giorno , avevo già fatto molte amicizie e scoprendo il” mondo dentro” dei miei compagni capii di avere molte cose in comune con loro.
Ogni giorno che passava imparavo cose nuove, non sole le materie di studio ma soprattutto come comportarsi bene, in modo corretto e gentile con tutti ed essere sempre “dono” per gli altri.
Pensando che fra un anno dovrò lasciarti mi fa già male, ma so che tutte le belle cose che ho vissuto e imparato in questa grande famiglia non le dimenticherò mai e saranno sempre nei miei pensieri, ma soprattutto nel mio cuore.
Ti voglio bene!
La tua alunna Aurora.
 
Data: 30 agosto 2012
Da: Aurora
Ho appena saputo del lutto che ha colpito la maestra Damiana.
Le porgo Le più sentite condoglianze.
 
Data: 28 agosto 2012
Da: Claudio Piazzalunga
Sono vicina alla maestra Damiana per la perdita del caro marito ....dalla festa di Dio Trinità Valentino saprà sicuramente aiutarla a superare con coraggio questo difficile momento.
Il dolore può spegnere, opprimere, uccidere. Il dolore può rendere sensibili, maturare, far progredire. La croce che Damiana sta portando ..la porterà...

una mamma
 
Data: 28 agosto 2012
Da: stefania
Sono appena rientrata dalle vacanze e ho avuto la triste notizia della scomparsa del caro Valentino. Ho avuto modo di conoscerlo essendo stata nel gruppo teatro insieme e il ricordo che ho è quello di una persona sempre disponibile, sorridente e diplomatica. Lo ricordo con affetto e sono molto vicina a Damiana e Alessandro in questo triste momento. Possa consolarvi il pensiero che tutte le cose belle di lui rimarranno in quanti lo hanno conosciuto. Con affetto
Alessandra Mangili e famiglia
Un abbraccio alla Casa Gialla
 
Data: 24 agosto 2012
Da: Alessandra Mangili
Vita è respirare il sole; vita è respirare il vento; vita è respirare un uomo; vita è respirare Cristo; vita è respirare Dio; vita è respirare...
Quante volte l'abbiamo suonata e cantata insieme... Ora sei tu il respiro nell'ETERNO RESPIRO di DIO.
Ciao Valentino...
 
Data: 24 agosto 2012
Da: suor Barbara
insegnante, Carbonia (CA)
http://www.scuolagritti.it
Siamo vicini a Damiana e famiglia un abbraccio anche a suor Fiorangela
Famiglia Francesco D'Elisiis
 
Data: 23 agosto 2012
Da: D'Elisiis
Ciao Casa gialla,<br />
ti volevo dire che mi manchi moltissimo, mi mancano le tue mure , i tuoi insegnamenti.<br />
Mi manca molto s.Fiorangela e le maestre.<br />
Ciao Casa gialla.<br />
la tua ex alunna Chiara Lizzeri
 
Data: 22 agosto 2012
Da: Chiara Lizzeri
studente, Mozzo
Cara Casa gialla,
mi manchi!!!Mi mancano le tue amate mura gialle,il paese della felicità e tutti gli abitanti, le maestre , le suore e soprattuto Dio Trinità!!
A settembre non potrò più passare tra quelle amate "mura gialle", non potrò piu sedermi su quei meravigliosi bianchi,non potrò più sentire il profumo dei libri nuovi,non potrò più.......
Mi manchi Casa Gialla!!!
ti voglio tanto bene!!
Elisabetta
 
Data: 11 agosto 2012
Da: elisabetta locatelli
alunna 5'B, almenno san bartolomeo


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom