top
logo

Chi è online

Abbiamo 35 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Purtroppo non ho potuto assistere al concerto, ma da ex studente vorrei ringraziare Rosanna, che mi ha accompagnato per tutti e cinque gli anni scolastici con dedizione e impegno. GRAZIE!
 
Data: 29 novembre 2010
Da: Andrea Latino
ex studente
mio malgrado non ho potuto partecipare alla serata ma il giorno successivo l'ho vista registrata...io e mia moglie ci siamo commossi .....grazie!!
 
Data: 29 novembre 2010
Da: marco
commerciante, curno
La parola "GRAZIE" forse non è abbastanza per raccontare tutte le emozioni scaturite dopo la serata di ieri.
Già con l'arrivo dell'invito mi sono commossa.
Ho pensato che organizzare una serata di ringraziamento ad una maestra vuol dire che è davvero speciale, ma ancora più straordinaria è la scuola che ha avuto la sensibilità, di apprezzare i talenti di Rosanna, una maestra sempre discreta, garbata e umile che ha accompagnato i nostri bimbi in questo meraviglioso mondo che è la Casa Gialla.
Ogni cosa è stata curata alla perfezione: le canzoni, i testi, l'immagine, le persone. E' stato un susseguirsi armonico di eventi, proprio come una canzone e il risultato è stato straordinario. GRAZIE!
Grazie a Rosanna, a Suor Fiorangela, alle suore, alle maestre, ai bambini, agli organizzatori insomma grazie a tutti quelli che hanno reso possibile liberare la gioia e tanti sentimenti!
 
Data: 28 novembre 2010
Da: Alessandra
Volevo dire a tutta la casa gialla e ai suoi meravigliosi abitanti che per me, per noi, la serata di ieri è stata a dir poco magica. Sono ancora emozionata adesso, e solo a pensarci sento ancora vibrare dentro le note e le melodie incantevoli che i bambini ci hanno regalato con così tanto amore, sorrisi e impegno. Rosanna meritava tutta questa meraviglia e sono felice che sia stata così splendidamente premiata, considerata e gratificata. Le sue parole delicate, come lei, pronunciate alla fine per ringraziare le persone che l'avevano accompagnata durante il suo lungo cammino nella casa gialla e che con lei avevano condiviso tantissime esperienze indimenticabili, i bambini su tutti, esprimevano una grande emozione, felicità e sopra ogni cosa una GIOIA infinita, che ieri sera è stata apliamente liberata, da lei, da tutti, con lei.
Un grazie speciale e i miei personali complimenti vanno al "motore" magico di tutta questa emozionante e toccante manifestazione, organizzazione, idea, e motore della casa gialla in generale:suor Fiorangela.
Senza di lei nulla sarebbe uguale. Ma un grazie grandissimo e gli stessi complimenti vanno anche a TUTTE le persone che con lei hanno realizzato questa indimenticabile serata che rimarrà nel mio e nel nostro cuore per sempre, e qui l'elenco sarebbe lungo ma ci provo..: tutte le maestre, tutte le suore, Rosalba, i bambini, gli ospiti, i genitori, il presidente Camillo Zana, Vanni Maggioni, gli invitati e TUTTI gli addetti ai lavori, nessuno escluso, scusandomi già da ora se ho dimenticato qualcuno.
Grazie ancora per le emozioni grandi che ci regalate sempre, liberando tanta goia da dare e da ricevere.
cristina sorti
 
Data: 28 novembre 2010
Da: cristina sorti
curno.bg
Un grande GRAZIE alla maestra Rosalba, per l'impegno profuso ed il risultato ottenuto nella serata dedicata ad una grande "MAESTRA"
 
Data: 28 novembre 2010
Da: claudio piazzalunga
Cara Rosanna,
ieri alla tua festa eravamo lì per dirti grazie,
ma io voglio dirti:
grazie, per essere stata amica;
grazie, per essere stata insegnante modello;
grazie, per essere stata severa quando dovevi;
grazie, per i tuoi sorrisi offerti;
grazie, per la pazienza che hai avuto;
ma soprattutto,
grazie per essere stata te stessa,
rimarrai per sempre nel mio cuore.
 
Data: 28 novembre 2010
Da: Francesco Soldano
Studente 5° B
L'aria respirata questa sera insegna,educa ed accresce.
Grazie.
 
Data: 28 novembre 2010
Da: claudio piazzalunga
STASERA CONCERTO A ROSANNA EVVIVA
 
Data: 27 novembre 2010
Da: chiara
alunna di questa scuola
Ricordo ancora il primo incontro con suor Fiorangela....anche io sono uno che bada più a quello che "sente" rispetto a quello che "ascolta" e quindi è scattato subito uno "studio" reciproco. A distanza di 5 anni ho capito bene la "missione" di questa scuola: questa scuola e la preside in particolare danno il meglio di sè e qualcosa di più per l'educazione dei nostri figli... ma se ci badiamo bene, il trucco c'è: questa scuola educa non poco anche Noi, sì, Noi Genitori. Ce lo dicono subito, ma noi lo realizziamo dopo qualche tempo, presi dalla "presunzione" di aver già imparato a sufficienza, scopriamo col tempo che, anche a 40 anni nel mio caso, c'è molto ancora da scoprire e soprattutto da imparare. Questa scuola ci educa, educando i nostri figli e, credetemi, a volte la vita non è dolce con noi....come la casa gialla è dolce coi nostri figli. Ed è qui che si coglie il vero senso dell'aver fatto questa scelta della casa gialla, per Noi! Con i nostri figli, siamo in 5° quindi, Grazie!....Ha ragione la mia Anna quando scrive "Questa scuola fa parte di me!....di quello che sono!....ha dimenticato di scrivere....DI QUEL CHE SARO'.....grazie di tutto, Giuliano e Anna Rota Martir
 
Data: 29 ottobre 2010
Da: GIULIANO ROTA MARTIR
CERCO DI ESSERE BRAVO, AMBIVERE BERGAMO
www.cospal.com
Grazie per l'interessamento....
 
Data: 20 ottobre 2010
Da: mARCO fUMAGALLI
commercante, curno


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Agosto 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bottom