top
logo

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Lascia un commento

Invia un commento compilando:

Ricordo ancora il primo incontro con suor Fiorangela....anche io sono uno che bada più a quello che "sente" rispetto a quello che "ascolta" e quindi è scattato subito uno "studio" reciproco. A distanza di 5 anni ho capito bene la "missione" di questa scuola: questa scuola e la preside in particolare danno il meglio di sè e qualcosa di più per l'educazione dei nostri figli... ma se ci badiamo bene, il trucco c'è: questa scuola educa non poco anche Noi, sì, Noi Genitori. Ce lo dicono subito, ma noi lo realizziamo dopo qualche tempo, presi dalla "presunzione" di aver già imparato a sufficienza, scopriamo col tempo che, anche a 40 anni nel mio caso, c'è molto ancora da scoprire e soprattutto da imparare. Questa scuola ci educa, educando i nostri figli e, credetemi, a volte la vita non è dolce con noi....come la casa gialla è dolce coi nostri figli. Ed è qui che si coglie il vero senso dell'aver fatto questa scelta della casa gialla, per Noi! Con i nostri figli, siamo in 5° quindi, Grazie!....Ha ragione la mia Anna quando scrive "Questa scuola fa parte di me!....di quello che sono!....ha dimenticato di scrivere....DI QUEL CHE SARO'.....grazie di tutto, Giuliano e Anna Rota Martir
 
Data: 29 ottobre 2010
Da: GIULIANO ROTA MARTIR
CERCO DI ESSERE BRAVO, AMBIVERE BERGAMO
www.cospal.com
Grazie per l'interessamento....
 
Data: 20 ottobre 2010
Da: mARCO fUMAGALLI
commercante, curno
volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla festa di ieri malgrado il tempo avverso grazie ancora e liberiamo la gioia!!!
marcofuma gs
 
Data: 18 ottobre 2010
Da: marco fumagalli
commerciante, curno
sono il papà di Paola e Filippo ed i miei bimbi hanno iniziato da poco la scuola.sono entusiasti dell'esperienza che stanno facendo e mi hanno chiesto di inviare questo messaggio per salutare le loro maestre:Rosalba,Oriana,Angela,Suor Arcangela,Suor Marilù e l'insegnante di inglese , dir loro che gli vogliono molto bene e che vanno volentieri a scuola e che hanno molta voglia di imparare.
buon lavoro e grazie per quello che fate con tanta professionalità
 
Data: 16 ottobre 2010
Da: Claudio Medici
imprenditore, brescia
I cinque bellissimi anni passati nella "Casa Gialla" sono stati un'esperienza unica, arricchente e colma di valori. Ho iniziato da poco la terza media e devo dire che ricordo sempre con affetto questa "casa" così speciale che in tante piccole cose mi ha aiutato e che ancora oggi mi sono di aiuto (vedi ad esempio l'organizzazione scolastica e l'ordine;una particolare attenzione per chi è in difficoltà).Penso che certe esperienze le porterò sempre con me nel mio mondo dentro. Un grazie in particolare a Sr. Fiorangela e a tutte le suore e maestre che rendono possibile la 'crescita' di tanti bambini,futuri uomini e donne del mondo.tvtttb!!!!!!!!!!!!!!!
 
Data: 09 ottobre 2010
Da: Arianna
studentessa
Una sola parola : "Grazie" ... di tutto, come sempre, GRAZIE!
 
Data: 04 ottobre 2010
Da: VIGANO' CRISTINA
Grazie di tutto Casa gialla per questi bellissimi tre anni di scuola!!
In prima ero timoroso ad entrare in aula,ma adesso ho imparato davvero che cosa significa stare insieme nella Casa gialla: crescere tra persone che ti vogliono bene.
Sono molto contento di esserci!
 
Data: 02 ottobre 2010
Da: Gabriele Cortinovis
studente
ieri sera ho partecipato all'assemblea di verifica della classe che frequenta mio figlio la 5'. oggi parlando con mio marito informandolo delgli argomenti trattati spontaneamente entrambi abbiamo pensatol la stessa cosa: non si finisce mai di imparare cose nuove e ogni cosa ha un suo significato, un disegno. Grazie, grazie e ancora grazie. Con il mio lavoro sono a contatto con molte persone ma non ho mai conosciuto alcuna persona che come la direttrice di questa grande famiglia ,abbia una virtu' cosi grande da innondarti il cuore di gioia.
 
Data: 25 settembre 2010
Da: orianna sangalli
Lunedì scorso i genitori della 3b hanno partecipato alla prima assemblea formativa, con molto piacere ho rivisto i colleghi genitori, le insegnati, i delegati di classe e la carissima Suor Fiorangela. Auguro a tutti buon lavoro e un grazie speciale per tutto quello che farete/faremo per la nostra classe e la scuola. A presto Rossana
 
Data: 22 settembre 2010
Da: Rossana Brembilla
impiegata, Bergamo
Con grande emozione ho rivisto l'indimenticabile "Casa Gialla" che tanto mi ha insegnato e che porterò sempre nel cuore come un dolce ricordo. Un grazie ed un abbraccio a tutti quelli che continuano a rendere possibile questa grande esperienza di vita!
 
Data: 14 agosto 2010
Da: Francesca Bolis
Studentessa, Brembate Sopra


Invia un commento
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Codice sicurezza:
Inserisci il codice di sicurezza:*
Commento:*
Powered by RS Web Solutions

bottom
top

Calendario avvisi/eventi

Novembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

bottom